Non so chi possa essere quel matto che ha inventato questo modo di fare gli auguri, ma mi congratulo per l’idea originale e molto elaborata. Inoltre visto che nella raccolta di collegamenti della blogosfera ci sono anch’io, mi pare d’obbligo ricambiare! Che l’anno appena iniziato sia pieno di novità piacevoli e sconvolgentemente positive. Nota accessibile: l’immagine che segue esula da qualsiasi regola di minima usabilità, va vista con uno schermo, e rappresenta due calici che brindano, stilizzati attraverso i caratteri della tastiera. Auguri!
Commenti
Auguri!! 😀
Felice 2008! 😀
Bello si geniale, ci sono anche io!!!
Buon anno a tutti
[…] ho ricevuto attraverso il blog. Nella mia Dashboard ho scoperto di essere stato linkato da parecchi blog … e, sinceramente, non ho capito il perchè… ma, comunque, […]
E allora cin cin! E buon anno 😉
ke cavolo ma xkè la mia mail nn si memorizza e la devo riscrivere tutte le volte in tutti i commenti ai blog che mi linkano? è anke lunga du’ km! grrrrr!!
buon 2008! 😀
E allora auguri! 🙂
ecco forse da te il disegno mi appare per quello che è…
Auguri!
Visto che ci sono anche io, AUGURI A TE 😉
HO visto quattro ingressi da questo blog, e sono venuto a vedere il perché. Ci sono anche io nel brindisi di Natale. Però nello stesso tempo, girovagando, ho notato che hai un bel blog, ben organizzato (ingresso, cucina ecc), belle sottolineature grafiche – il disegno sembra fatto da una mano riminese, Danny Irreparabili si faceva chiamare, ma forse mi confondo – bel tema. Insomma, bravo. E scrivi anche bene. Auguri.
All’interno di quella valanga di links c’è anche il mio blog. Colgo l’occasione di farti tanti auguri.
Danilo, un po’ in ritardo sulla tabella di marcia, eh?
Già, ma ho visto solo adesso il link in entrata.