due chiacchiere

Gli amici si vedono nel momento del bisogno

Vorrei condividere alcune riflessioni sparse che ho registrato passeggiando per i viottoli del parco vicino casa mia. Si ringrazia ChatGPT, che mi ha aiutato a scrivere un pezzo di codice Python per generare i sottotitoli a partire dalla traccia audio del video 😁 Evoluzione del mio precedente esperimento di trascrizione. PS: si, il video è stato registrato ieri con il “plugin scongiuro” (dato che dico che oggi è il mio compleanno, nell’audio), ma il significato finale non cambia. Buon ascolto.

Commenti

  1. Emanuele ha scritto:

    Ehi Dino buon compleanno! Si, devi necessariamente recuperare un po’ di fiato! Se non hai voglia di correre puoi anche nuotare… meno stressante per le articolazioni ma ugualmente perfetto per la capacità polmonare.
    Il prossimo video lo vogliamo da 35 minuti con un monologo in scioltezza come uno Youtuber-pro che si rispetti!
    Ciao,
    Emanuele

    Risposte al commento di Emanuele

    1. camu ha scritto:

      Grazie! Si, sono d’accordo sulle articolazioni e ci avevo pensato, ma la piscina comunale più vicina è a 40 minuti da dove abito. Si vede che ai repubblicani che popolano la zona dove vivo non piace nuotare 😅 Però il complesso residenziale dove abito adesso ha una piccola palestra gratuita per i residenti, quindi ora che le cose cominciano ad assumere una parvenza di normalità, comincerò ad andarci la mattina presto prima di iniziare la giornata. Ottimo per quando piove o nevica e non posso andare a camminare.

      E si, il prossimo video sarà meglio di una diretta parlamentare sull’approvazione della legge di bilancio 😀

  2. Paolo ha scritto:

    Auguri 🙂

    Risposte al commento di Paolo

    1. camu ha scritto:

      Grazie per il pensiero!

Lascia un commento

Torna in cima alla pagina