A quanto pare molti hanno già iniziato a girare tra negozi e centri commerciali alla ricerca del regalo di Natale perfetto. La tecnologia, come sempre, va per la maggiore, e con la schiera di tablet, videogiochi, lettori multimediali e accessori vari che fanno capolino su tutte le vetrine, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Unico problema: il budget limitato, che spesso costringe a ripiegare sulla classica cravatta in offerta al mercatino del Sabato. Ecco allora il buon Camu venirti in soccorso mettendo in palio voucher della società Groupon, il colosso mondiale dei buoni sconto che faceva gola persino a Google. Se non hai ancora sperimentato l’ebrezza di acquistare su questo network, l’occasione te la offro io.
In palio ben 8 coupon da 50 euro ciascuno, a disposizione dei più fortunati, da spendere liberamente per l’acquisto di offerte sul sito di Groupon.it. Il voucher è a scalare e non va utilizzato in un’unica transazione, ma puoi sfruttare il credito anche per un secondo acquisto. Avrai un anno di tempo per spendere il premio, e sono certo che con tutte le offerte su Groupon, non ti sarà difficile.
Per partecipare al contest ti basta:
- Avere un account su uno di questi social network – Facebook, Google+, Twitter o Friendfeed – con almeno 30 amici
- Condividere un link a quest’iniziativa (nel caso di profilo privato, ti chiederò l’amicizia per le verifiche del caso)
- Tornare su questa pagina e lasciare un commento qui sotto con scritto “Partecipo e condivido” e il link a dove si è condiviso il Giveaway
Essendo un Giveaway, non ci saranno classificati, bensì saranno sorteggiati 8 fortunati vincitori, che verranno annunciati tra due settimane, il giorno 12 Dicembre 2011 pomeriggio. Il termine ultimo per partecipare é lo stesso giorno alle ore 13. Userò, come è tipico in queste occasioni, il sito random.org, assegnando ad ogni commento un numero progressivo. I risultati saranno disponibili anche sul loro sito, per chi volesse verificarne l’autenticità. Allora, che stai aspettando a partecipare?
Coloro che non hanno vinto, possono sempre considerare una delle recenti iniziative di Groupon, come la sezione per promozioni sui cellulari oppure i diversi coupon per lo shopping.
Aggiornamento del 12 Dicembre, ore 11:00. Mancano un paio d’ore alla chiusura del giveaway. Fra poco invierò una mail a tutti i partecipanti, sollecitando quelli in sospeso a contattarmi. Ricordo che soltanto coloro a cui è stato assegnato un numero nei commenti qui sotto parteciperanno all’estrazione finale. I risultati saranno resi pubblici in serata.