due chiacchiere

Jack Folla e Diego Cugia

Stavolta invece che proporre nuovi contenuti, sono qui a domandarti di fornirmi i tuoi 🙂 Una decina d’anni fa è andato in onda sulle frequenze di Radio Rai un bellissimo sceneggiato che ricordo ascoltavo la mattina durante il tragitto per raggiungere l’università: Alcatraz, di Diego Cugia. Visto il mio tempo libero la mattina nel tragitto casa-lavoro, mi era venuta voglia di riascoltarlo (non chiedermi perché, non saprei rispondere). Ma in rete sembra non esserci traccia (legale) di questo romanzo in forma di audiolibro. Ho spulciato per lungo e per largo il sito di Radio Rai, ma senza alcun successo. Eppure alla Rai basterebbe convertire in mp3 quello che già hanno! Ma il canone a che serve pagarlo? Per fortuna io non lo pago più… tiè! Non è che per caso sapresti come aiutarmi in questa mia ricerca? Ah, visto che ci sono: accetto volentieri suggerimenti di siti da cui scaricare (legalmente) audiolibri gratuiti 🙂

Commenti

  1. zardo ha detto:

    Qualche tempo fa ho letto proprio il libro Alcatraz (ne ho parlato in questo post). Io non conoscevo la trasmissione e dopo aver letto il libro ho pensato che sarebbe stato interessante sentire esprimere quei concetti in diretta – senza giri di parole all’attacco dell’ipocrisia che ci circonda in ogni ambito.
    Venendo alla tua richiesta, purtroppo non posso aiutarti; nel sito della Rai mi rifiuto di entrare (è fatto troooppo male) e siti di download di audiolibri non ne conosco.
    Quindi aspetto come te notizie a riguardo.

  2. jgor ha detto:

    Diego Cugia l’ho trovato sempre affascinante,
    non conosco quel libro, ora faro’ una ricerca ^_^

  3. camu ha detto:

    @Jgor, se vieni a sapere di qualcosa in formato audio, non dimenticarti di me 🙂

  4. jgor ha detto:

    E chi si scorda, sei sempre nei miei pensieri ^_^

  5. Salvatore ha detto:

    per non dimenticare il problema e’che noi dormiamo

Lascia un commento