Ebbene si, dopo tre anni e mezzo che questo sito subisce i miei cambi d’umore e le rivoluzioni grafiche a cui lo sottopongo periodicamente, sono contento di vedere che la sua accessibilità (o almeno la conformità secondo i validatori automatici alle varie norme) è sempre al 100% 🙂 Era un po’ che non controllavo, e temevo che nel tempo si fossero accumulati nuovi problemi. Invece con piacere vedo che il buon lavoro di progettazione fatto all’epoca continua a dare i suoi frutti. Dietro suggerimento di alcuni lettori, sto pensando di scrivere una serie “How I did it” (citazione dal film Frankenstein Jr di Mel Brooks), in cui spiego i segreti del mio tema. Intanto tu hai provato a vedere cosa succede validando il tuo blog?
Commenti
Frankenstein Jr è fantastico!
Ululì.. ululà ! ^_^
Aspetto ansioso questa nuova rubrica
Vai con il Web Attack!!!
@Pseudolus: penso di fare qualcosa al ritorno dalle vacanze 🙂
Non vedo l’ora di cogliere i frutti di questi segreti…ed è anche bello vedere che il mio blog non è validissimo 😀 quasi quasi direi molto invidioso 😛
@Magino85: beh, io sono arrivato a questo livello dopo circa 2 anni di lavoro e rifiniture, limature ed aggiustamenti 🙂 Quindi non sentirti invidioso, ci puoi arrivare anche tu, con pazienza ed impegno. Ti assicuro che ne vale la pena, perché Google apprezza i siti ben fatti (guarda il mio pagerank) eheh 😉
@camu: Perle di saggezza proprio… e hai pienamente ragione…. con costanza e impegno ci arriverò e sarai uno dei primi a saperlo…;)
Ah…quasi dimenticavo blog fantastico….ti leggo ogni giorno…:)
@Magino85: beh, posso dirti che il tuo tema fusion è uno di quelli più belli rilasciati per WordPress ultimamente, a mio personalissimo parere. Pensa che stavo meditando di importarne alcune funzionalità, come l’allargamento “animato” della dimensione del contenitore, o altre chicche. Ottima scelta!
@camu: grazie…non sai quanto tutto questo mi lusinghi…devi sapere che all’inizio non era quello il tema ma Oneroot. Poi su wordpress.org ho notato questo tema e mi ha colpito l’allargamento “animato” ;), l’uso nei menu e nei commenti di jQuery e anche la possibilità di suddividere i commenti tra chi commenta e chi risponde…
Mi piace ma c’è molto lavoro da fare per poterlo migliorare sempre…e forse con il tempo chissà…sono, comunque, molto felice che ti piaccia…il tuo commento per me ha un importanza non indifferente…quindi grazie…