Fra breve dovrebbe essere resa disponibile al pubblico la versione 2.2.1 di WordPress, il sistema che utilizzo per gestire dinamicamente queste pagine. Rispetto al precedente rilascio, sono stati corretti alcuni fastidiosi errori di funzionamento, nulla di grave: tra questi ce n’era uno che avevo segnalato negli scorsi giorni. In pratica avevo scoperto che nell’interfaccia di amministrazione, disattivando Javascript, non era possibile cancellare un commento indesiderato: si arrivava ad una pagina inesistente. Anche queste sono piccole soddisfazioni della vita, nello spirito dei programmi “a codice aperto” allo sviluppo dei quali tutti dovremmo contribuire. Se non altro per ringraziare quelli che li hanno resi disponibili alla comunità.
Commenti
Ma parli di questi commenti in inglese che rimandano a un post (con tantissimi commenti) che propone di scaricare qualcosa? L’antispam non te li blocca?
agb, no l’antispam è molto efficace nel bloccare i commenti non voluti, ma ogni tanto qualcuno sfugge al controllo: volendolo cancellare senza Javascript attivo, si ottiene un errore dal sistema. Ma presto questa cosa sarà corretta 🙂