due chiacchiere

Il ciclista mazziato

Premetto che quello che sto per segnalare in questo intervento può causare dipendenza e se ne consiglia l’uso soltanto a persone in grado di staccarsi consapevolmente dallo schermo del proprio computer. E che non mi ritengo responsabile del tuo calo di produttività al lavoro o del fatto che il partner si lamenti della scarsa collaborazione in casa derivata dalla perdita di tempo a questo gioco. Perché in effetti le conseguenze possono essere pericolose, anche per il tuo povero mouse, una volta scoperto il gioco del ciclista. Derivato dalla famosa serie dei pinguini da scaraventare in ogni dove, stavolta devi far arrivare più lontano possibile un povero ciclista inglese, colpendolo con una mazza.

il mio punteggio massimo: 1142,6 metri

Corrono voci in giro che qualcuno sia riuscito a superare il limite dei 1200 metri, ma davvero vorrei capire come ha fatto. Personalmente ritengo che il trucco migliore sia quello di far volare l’omino il più basso possibile, cercando di beccare una delle prime molle disponibili sul percorso, che gli danno una spinta non indifferente. Per far questo, serve colpirlo all’ultimo momento, cosa ovviamente non facile.

Trucchi a parte, ancora una volta è da ammirare l’impegno di questa azienda inglese che vende biciclette, di calamitare nuovi utenti sul proprio sito grazie anche al passaparola degli utenti in rete. In Italia non si vedono molti tentativi analoghi, se non nei siti dedicati a personaggi famosi o amatoriali. Le aziende del Belpaese sembrano non aver ancora scoperto le potenzialità di questi strumenti di marketing, mirati a far rimanere potenziali acquirenti sul sito il più a lungo possibile.

Commenti

  1. Matteo ha detto:

    Colpendolo quasi subito e avendo una fortuna assurda con le molle ho raggiunto i 993.4m!

  2. Alessandro ha detto:

    898.4m … vabbe’ matteo hai vinto te!

  3. camu ha detto:

    concordo che con le molle bisogna avere una fortuna assurda, comunque vedo che avete capito come giocare 🙂

  4. andrea ha detto:

    1156,3 metri… RECORD!!!!!

  5. francesca ha detto:

    ho fatto 1336… con tanta fortuna…

  6. Ellie ha detto:

    E’ una vera droga. Ci stavo impazzendo a non trovare più il link. Per ora sono ferma 1102.3.
    Francy preparati a perdere..e tu andrea accendi le candele… XD

  7. camu ha detto:

    Eh eh, davvero concordo sul fatto che sia una vera droga, ellie, però bisogna stare attenti a non farne una dipendenza! Bravissimi comunque quelli che hanno fatto il record e chi ha creato il gioco!

  8. Bruno ha detto:

    Sono arrivato a m. 1.229,0!

  9. Marchino ha detto:

    1308,9 Yahoooooooooooooo Recordddddddddddddddddd

  10. Francesco69 ha detto:

    vola basso Marchino… 1455,70 record … va’ preso all’ultimo momento in modo che parta teso e veloce poi, come nel caso del mio record, il resto lo fanno le talpe (io ne ho prese 4 di fila all’inizio) ma conta esclusivamente il fattore C !!!!

  11. alessandro ha detto:

    io trovo più divertente quanto tiri corto e alto e il ciclista si impianta…ih ih ih

Lascia un commento