due chiacchiere

Saldi d’inizio stagione

Volevo intitolare questo articolo con “accattativillu” ma poi ho pensato che non avrei espresso bene quello che volevo dire 🙂 M’è arrivata da poco un’email dell’amministratore del condominio virtuale dov’è situata la mia casetta nel web (in breve: il provider Tophost.it), che m’annuncia una promozione in corso. Per festeggiare l’avvicinarsi della soglia dei centomila domini registrati (mica noccioline), hanno deciso di abbassare temporaneamente i prezzi di tutti i loro prodotti a 6 euro tasse comprese. Sia per le nuove registrazioni che per i rinnovi, ed anche se il tuo dominio non è al momento “in scadenza”. Entrando nel pannello di controllo vedrai un pulsante lampeggiante che t’invita a rinnovare: cliccalo e segui la procedura. Io ho subito rinnovato il mio dominio fino a Dicembre 2011!

Commenti

  1. Tommy David ha detto:

    Io non vedo il tasto lampeggiante nei domini non attualmente in scadenza! (Ho aperto un ticket, vediamo che mi dicono…)

  2. Tommy David ha detto:

    P.S. Se cerco di lasciare un commento dimenticando di riempire i campi di nome ed email (ma perdo il cookie a ogni cambio di tema?) perdo il commento del tutto… 🙁

  3. camu ha detto:

    @Tommy David: si, aprendo un ticket dovresti vedere il pulsantone dopo poco. Per me, stranamente, non ce n’è stato bisogno, il pulsante lampeggiava già di suo. In merito al PS non sono sicuro di aver capito a cosa ti riferisci, il javascript dovrebbe impedirti di inviare il commento se quei due campi sono vuoti. Riguardo al cookie, dura un mese se non erro, quindi ti scade giustamente quando il nuovo tema va in onda eheh

  4. Tommy David ha detto:

    A me hanno fatto sapere che “il settore amministrativo non può accogliere la richiesta”… 😐

  5. Tommy David ha detto:

    P.S. Sì, non mi fa inviare il commento se non metto nome ed email, ma SENZA AVVISARMI: mi dirotta nella pagina di partenza tale e quale, e così perdo pure il commento già scritto…

  6. camu ha detto:

    @Tommy David: mah, chissà come mai, in effetti è un po’ strano 🙁 Riguardo ai commenti, è sospetto il fatto che ti dirotti alla pagina di partenza perdendo il testo. Provvederò a sistemare la faccenda… grazie per avermelo fatto notare!

  7. CyberAngel ha detto:

    Come al solito ottimo il tema di inizio mese, e come al solito lo sfondo sotto il testo non si è ancora caricato, ma ormai so che devo aspettare… mi sa che questo è diventato il mio tema preferito…

  8. Caigo ha detto:

    Saldi a parte (io sto con la “concorrenza”)molto bello il tema di Giugno. La trasparenza da proprio un bel effetto acquario.
    Sto aspettando di veder se passa una spigola dietro ai commenti. Se mi riuscisse di farla entrare nel forno… 🙂

  9. camu ha detto:

    @CyberAngel: strano che non si sia caricato, hai provato a svuotare la cache?
    @Caigo: m’hai dato una buona idea 🙂 Al momento sono abbastanza incasinato, ma tengo il tuo commento da parte per lavorarci con calma eheh

Lascia un commento