Piccola nota di servizio per tranquillizzare e soddisfare la curiosità di coloro che si stanno chiedendo che fine abbia fatto camu. Con l’imminente inizio del nuovo anno accademico, al lavoro si sono accumulati una serie di progetti che vanno completati entro metà della prossima settimana. Da qui la corsa febbrile per “spremere” ogni minuto delle otto ore lavorative quotidiane per cercare di fare il più possibile 🙂 Come dicono gli americani, siamo in crunch time e quindi non rimane tempo per altro. Arrivato a casa, poi, ho voglia di tutto tranne che sedermi di nuovo davanti ad un computer per curare il blog. E così mentre l’uragano Irene minaccia di portare un’apocalisse nella Grande Mela, ed i terremoti scuotono mezz’America, io non posso far altro che tenere per me tutti i post che ho nella testa. Se a tutto questo s’aggiunge che sto lavorando alla versione 2.5 del mio plugin per le statistiche, per includere il tracking di Google Plus One e di qualsiasi evento ti passi per la testa (heatmaps, anyone?), il quadro della situazione è completo.
Commenti
Lo sappiamo che sei un uomo molto impegnato. Se solo ci fosse un trasduttore di pensiero in post… 😛
Ecco, mi stavo giusto chiedendo se anche tu eri sotto minaccia di questa “Irene” … poi, so che ci sono anche nmomi maschili, ma si sento no solo uragani dai nomi femminili, di solito devastanti! 😉
Adesso, rassicurata, aspetto pazientemente che tu finisca i vari progetti e ci dia tue notizie! 🙂
Ciao, R
Ti capisco eccome, io ancora devo andare in vacanza…
Facci sapere di questo uragano!
Infatti…iniziavo a preoccuparmi non avendo tue notizie…
Come va la situazione uragani/terremoti?!?
Ma soprattutto….hai letto la mia news???
Un abbraccio!
Risposte al commento di Federica
@Federica: Qual è la news? 😛
Risposte al commento di CyberAngel
@CyberAngel: My blog metions it!!!
Risposte al commento di Cliffhanger
@Cliffhanger: Immaginavo, ma sono rimasto indietro con alcuni tuoi post e speravo in un breve sunto. 😛
Risposte al commento di CyberAngel
@CyberAngel: Torno in suolo italiano!!!!!! 🙂 ma cosi’ non c’e’ gusto!
Risposte al commento di Cliffhanger
@Cliffhanger: certo che sto seguendo il conto alla rovescia, ci mancherebbe 🙂 Non ho commentato perché sinceramente avrei sperato in una svolta all’ultimo minuto, anche visto che dicevi di qualche possibilità qui a NYC. Comunque sono contento per te e per l’approccio che hai preso, stando ai tuoi post. E poi non è detto che tu non riesca a tornare un giorno!
Risposte al commento di camu
@camu: Chissa’…..io lavoro a NY continuo a cercarlo! Non si sa mai! 🙂