due chiacchiere

Tanti auguri a te, amico mio

Ottobre 2007, dopo quasi due anni, il ragazzo appoggiato sui gomiti che ha sempre contraddistinto questo blog, vestiva finalmente le nuove sembianze immaginate per lui da RxStrip. L’anno scorso, di questi tempi, dopo un po’ di giorni di suspance, il tratto infantile lasciava il posto a quello esperto di chi sa disegnare sul serio. Già un anno è passato, ed entrambi hanno vissuto un sacco di nuove avventure.

i due ragazzi a confronto

Commenti

  1. Piero_TM_R ha detto:

    Buon compleanno! 🙂

  2. pepenero ha detto:

    E’ un po’ come la sostituzione del bambinetto sulla confezione delle barrette kinder: il pubblico si dividerà. A parte gli scherzi, è la prima volta che ti leggo e trovo l’attuale “logo” molto carino ma i tratti di matita un po’ incerti di quello precedente hanno il loro indiscutibile fascino: fossi in te non lo manderei in pensione; trovagli un posto in qualche angolo!

  3. Emanuele ha detto:

    Si infatti, anche il vecchio era molto bello. Chissà se in futuro gli spunterà la barba e gli diminuiranno i capelli…! 😛
    Ciao,
    Emanuele

  4. larvotto ha detto:

    Auguri allora 😀

  5. chicca ha detto:

    entrambi carini… diversissimi! tanto per comiciare già “colori” e “biancoenero” fa la differenza; io li cambierei a seconda dell’umore, ma non voglio stravolgere le tue abitudini: così va già benissimo.

  6. Sara ha detto:

    Auguri!!!!

    Io da lettrice nuova conoscevo solo l’ultimo avatar, cmq mi ha sempre affascinato l’evoluzione del proprio spazio online.

    Buon lavoro & buona scrittura:)

  7. camu ha detto:

    Pepenero, al momento il pubblico non si scomposto più di tanto, bisogna ammettere… A me piacciono entrambi, ma il nuovo “tratto” è anche una metafora per dire che anche io sono cresciuto, insieme al blog.
    Emanuele, mi sembra un’idea interessante 🙂 Ma d’altro canto lui rappresenta l’eterno ragazzo che è in me! Quella che conta, in fondo, non è l’età biologica. Almeno così dicono!
    Chicca, i “falsi tag” vengono filtrati per motivi di sicurezza (non si sa mai che strane idee ha la gente in testa, per attaccare un blog) comunque il mio umore è sempre come nella faccia di camu qui sopra, quindi in un certo senso il tuo desiderio è già soddisfatto!
    Sara ed altri, grazie per gli auguri.

Lascia un commento