due chiacchiere

Una donna cerca per te

Sei stanco del solito aspetto scarno dei motori di ricerca? Un campo di testo da riempire con una stringa da cercare nell’infinito universo della rete è diventato troppo poco per te? Allora non ti resta che rivolgerti alla signora Dewey (che si pronuncia in maniera simile a the way, la strada… ci sarà qualche messaggio subliminale sott’inteso?). Gli sviluppatori di questo servizio hanno fatto, a mio parere, finalmente un utilizzo intelligente di Flash, creando una interfaccia interattiva e spiritosa.

Visto che si tratta della “banda” di cervelloni della casa di Redmond, per intenderci quelli che stanno progettando il nuovo sistema operativo Vista, forse vedremo la signora Dewey anche al suo interno. Probabilmente il pubblico femminile reclamerà presto la propria versione con tanto di omaccione dei California Dream Men pronto a rispondere ai comandi digitati sulla tastiera. Nel frattempo ti segnalo alcune parole chiave che puoi provare a cercare, per far rispondere la fanciulla in maniera originale e provocatoria:

hobby, drink, get naked, game, your phone, police, having sex, cowboy, karate, airplane, your belt, scandal, ganja, matrix, shut up, are you a woman, tango

Commenti

  1. keltik ha detto:

    Ciao! prendo anch’io spunto da questo tuo post per segnare qualche altra parola chiave divertente. Prova “where babies come from, do you like rap music, what are you reading”.

    Happy blogging.

  2. keltik ha detto:

    se ti può far comodo un beta-tester, un traduttore ita-eng/eng-ita, ecc… considerami a disposizione per eventuale lavoro “sporco”.

  3. camu ha detto:

    ciao keltik grazie per l’offerta! ne terrò sicuramente conto a tempo debito. al momento so che un utente, 082net, ha ripreso lo sviluppo (me ne aveva chiesto il permesso qualche mese fa) integrando alcune delle funzioni che avevo previsto, e rendendo il plugin più performante… quindi ci sarà bisogno di un buon lavoro di traduzione italiano / inglese. ti faccio sapere!

  4. riccardo ha detto:

    penso che è una cosa bella frequentare una ragazza, a divertirci in discoteca ai concerti, a cena, fuori al cinema, ai teatri alle mostre a presto riccardo

Lascia un commento