due chiacchiere

Uno dei cento migliori plugin per wordpress

Che bel modo di iniziare la giornata: aprire la propria casella email e trovare un messaggio dove ti segnalano che la tua estensione per WordPress è stata nominata come uno dei cento migliori plugin per quel sistema di gestione dei contenuti. Sono contento che la comunità abbia apprezzato il mio lavoro per sviluppare WP SlimStat, e mi dispiace di non avere più tempo libero a disposizione per implementare tutte le nuove funzionalità che ho in mente. Comunque il merito di questo successo è in buona parte delle persone che, nel tempo, mi hanno inviato consigli e suggerimenti su come migliorarlo e renderlo competitivo con altri strumenti già presenti sul mercato. Lo sfondamento della barriera dei 200.000 download e delle 200 “5 stelle” assegnate dagli utenti è un riconoscimento di questo lavoro di squadra che spero di continuare negli anni a venire.

Commenti

  1. Emanuele676 ha detto:

    Complimenti!

    1. camu ha detto:

      @Emanuele676: grazie 🙂 Un modo per dimostrare che gli Italiani non sono solo pizza e mandolino eheh

      1. Fiordicactus ha detto:

        @camu: Complimenti anche da parte mia . . . hai ragione, gli italiani non sono solo stereotipi! 🙂

        Ciao, Fior

  2. Lorenzo ha detto:

    Pensa, stavo proprio per venire sul tuo sito a provarlo… ottimo! 🙂

  3. Caigo ha detto:

    Beh… non per darti una sviolinata ma devo dire che non mi sorprende il successo del plugin. In mezzo a centinaia di plugin spesso macchinosi, inutili o super-specialistici quelli che si distinguono per utilità e gestione amichevole e logico emergano dalla massa! 😀

    1. camu ha detto:

      Grazie! Ora non resta che trovare il modo di trasformarlo in una macchinetta stampa soldi, così posso dedicarmici a tempo pieno anziché nei ritagli liberi…

  4. Stefano ha detto:

    Complimenti… meritato successo

    1. camu ha detto:

      @Stefano: beh, è grazie anche alla vostra offerta di inserire i miei plugin nella versione XXL di WordPress che la popolarità è aumentata!

  5. Trap ha detto:

    a quando WP SlimStats Inc. ? 😀

    1. camu ha detto:

      @Trap: non posso anticipare nulla, ma diciamo che qualcosa bolle in pentola 😉

Lascia un commento