due chiacchiere

Votantonio, votantonio

No, non voglio parlare della nuova trasmissione Rai andata in onda l’altra sera, sulla quale d’altro canto avrei ben poco da dire, dato che non l’ho vista. Piuttosto (o più-tosto, come gli amici chiamano Mastro Lindo) ti segnalo un “evento” che scadrà fra un paio di giorni: le votazioni per il miglior blog sconosciuto (italiano?) che sia mai stato scoperto. A lanciare l’iniziativa il solito Swan, noto all’interno della comunità per le sue idee geniali da cui nascono casi nazionali. Intitolato “z-blog awards“, dove la z indica proprio l’essere ultimi o sconosciuti, il tormentone ha subito riscosso un inatteso successo. Superata la fase delle candidature, adesso restano pochi giorni per eleggere il migliore.

(dal sito dell’autore) È possibile votare scaricando la scheda di votazione. Puoi votare fino a tre blog per ogni categoria, non è obbligatorio votare per tutte le categorie ovviamente. La scheda di votazione andrà inviata all’indirizzo [email protected] entro e non oltre le 23:59 di Giovedì 10 Maggio 2007. Le schede non firmate (bisogna compilare i dati in alto) saranno cestinate. Gradito un commento di conferma voto a questo post. 

Commenti

  1. Liberamente ha detto:

    ciao Camu, uno dei miei blog è in nomination come z-blog di gruppo (www.bloglibero.org) confido in un tuo voto anche se la concorrenza è forte! 🙂

    Ciao.

  2. P|xeL ha detto:

    A dir la verità… gli Z-awards si son già fatti all’estero (e se non erro anche un’altra volta in Italia). Lui li sta solamente riproponendo per il 2007. 😉
    Ciao (e votami o ti graffio il template con una chiave! :-P).
    P|xeL

  3. camu ha detto:

    Pixel, grazie per la precisazione. Visto che curo il mio template in maniera maniacale, hai colto nel segno con il tuo avvertimento eh eh! Oggi invio il file con i miei voti, e complimenti comunque ad entrambi per essere stati nominati!

    (aggiornamento delle 17.05) ho inviato i miei voti.

Lascia un commento