due chiacchiere

Vuoi vincere adaware pro 9?

Tempo di premi su queste pagine: prima i codici sconto per Tophost ed adesso nientepopodimeno che una licenza per Lavasoft Ad-Aware Pro 9, uno strumento indispensabile per tenere il proprio PC Windows pulito da trojan ed altri file sospetti. Occhio, sto parlando della versione Professional, non di quella gratuita :) Forse un po’ insospettito, ti chiederai come mai questa improvvisa ”botta” di generosità. Beh, sotto le feste siamo tutti più buoni, no? E poi domani festeggerò il quinto anno di blog, quindi mi sembrava un’occasione speciale e volevo celebrarla coinvolgendo tutti quelli che mi seguono. Vincere è facile.

  • Scrivi un messaggio che parli di quest’iniziativa, anche un paio di righe (mettici un po’ di fantasia, coraggio!) ovunque ti pare: sul tuo blog o sul tuo canale Twitter, su Facebook o su Tumblr, su FriendFeed o in qualsiasi altro mezzo sociale. Il messaggio deve contenere un collegamento alla homepage del mio blog o, se preferisci, a quest’articolo
  • Poi torna qui e lascia un commento in cui è specificato il link a quel messaggio (che deve essere pubblicamente accessibile fino al giorno della premiazione), ed una combinazione di un numero ed una lettera (tipo 4A oppure Z3, giusto per fare due esempi a caso). 
  • Il codice di attivazione di Ad-Aware a mia disposizione inizia proprio con un numero ed una lettera. Vincerà chi indovinerà la combinazione giusta. Non appena il codice verrà utilizzato, darò comunicazione (a chi ne farà esplicita richiesta) della pagina di Lavasoft dove il codice è pubblicamente visionabile, per i più scettici 🙂
  • Questa “maratona” va avanti finché qualcuno non indovina il codice. Ogni lettore può partecipare al più una volta al giorno.
  • Se nessuno indovina entro il 31 gennaio 2011, il codice sarà assegnato d’ufficio a chi avrà partecipato più volte in totale (per favore, usa sempre lo stesso nick e la stessa email nei commenti qui sotto, per poter essere identificato correttamente).
  • Per le contestazioni, rivolgersi alla stanza accanto 😉

Se qualcosa non fosse chiaro o se volessi discutere il regolamento, non ti rimane che lasciarmi un commento o contattarmi in privato 🙂 Buona fortuna a TUTTI!

Commenti

  1. Emanuele ha detto:

    E bravo… che festeggi solo con gli amici windowsiani…! 😛
    Auguri comunque camu! 😉
    Ciao,
    Emanuele

    1. camu ha detto:

      @Emanuele: beh ma il Mac è immune da queste cose, dovresti esserne contento 🙂

  2. CyberAngel ha detto:

    ma per partecipare più volte bisogna citare contestualmente l’articolo o basta solo la prima volta?

    1. camu ha detto:

      @CyberAngel: ottima domanda 🙂 Basta un solo messaggio. Inoltre nel caso non vinca nessuno e ci siano dei “pari merito” alla fine di gennaio, vince chi partecipato per primo…

  3. CyberAngel ha detto:

    mmmm, diversamente dai tuoi soliti articoli che attirano molti commenti spesso a suon di botte questa tua versione del contest non mi sembra abbia riscosso molto successo… peccato!

    1. camu ha detto:

      @CyberAngel: infatti, zero partecipanti 🙁 A nessuno interessa un software legale in Italia, a quanto pare. Vabbé vorrà dire che lo regalerò a qualche mio amico!

  4. Lorenzo ha detto:

    Eccomi!
    Ho scritto l’articoletto qua
    http://www.lorenzonesello.it/blog/2011/01/19/lavasoft-ad-aware-pro-9
    e ci provo (magari con un po di fortuna!)
    R7 è la mia combinazione!

    1. Lorenzo ha detto:

      il ping qua sopra è sempre il mio! l’ho inserito anche direttamente da wordpress!:-)

    2. camu ha detto:

      Acqua…

Lascia un commento