due chiacchiere

Tutta la nevicata in 40 secondi

Peccato non aver avuto la prontezza di riflessi di allestire un timelapse come ha fatto questo mio “vicino di casa” per immortalare la nevicata di un paio di giorni fa. Nel nostro caso abbiamo avuto una media di 35 centimetri di neve (con punte di 60, dove il vento l’accumulava di più) e la mia schiena ancora mi sta presentando il conto per la gran spalata di ieri 🙂 Nel filmato se ne registrano addirittura 90 centimetri.

Commenti

  1. keper ha detto:

    Non credo che sia la prima volta che facciano un filmato del genere, ma è la prima volta che lo vedo io e l’ho trovato fantastico, 35cm di neve in cira 24h.
    Bellissimo. Grazie

    1. camu ha detto:

      @keper: nel caso di Belmar, il paesino dove è stato fatto il filmato, in realtà hanno sfiorato il metro di neve 😉 Io sono stato fortunato a doverne spalare solo 35 centimetri eheh

  2. Trap ha detto:

    Troppo spassoso l’orologio 🙂

  3. Caigo ha detto:

    Bella nevicata!
    Viste le modifiche in corsa della posizione dell’orologio (+ “scavo”) ho l’impressione che l’autore del filmato avesse sotto valutato la quantità di neve in arrivo. 😀

  4. palbi ha detto:

    awesome

    1. camu ha detto:

      @palbi: tu hai avuto la fortuna di evitarla… anche perché New York è andata in tilt grazie a zio Mike che non ha fatto pulire le strade secondarie…

  5. elfonora ha detto:

    io sono tornata in Connecticut ieri sera, e si, c’è neve, ma il weather channel ha sicuramente esagerato…

    1. camu ha detto:

      @elfonora: quello sempre 🙂 Io non lo guardo più al contrario di alcuni miei colleghi che tutte le sante volte abboccano come allocchi! Non impareranno mai…

  6. Federica ha detto:

    Questo video è eccezionale…..spero la tua schiena si sia ripresa….e direi che almeno così hai recuperato l’attività fisica non fatta nel 2010, no?!?!?!?

    1. camu ha detto:

      @Federica: si, ma farla condensata in un paio d’ore è terribile 😀

  7. Simona ha detto:

    bellissimo questo video!!!! da noi una nevicata così ce la sogniamo 😛
    impressionante l’albero dietro che s’abbassa per il peso della neve!

    1. camu ha detto:

      @Simona: è vero, non ci avevo fatto caso! Rispetto al “sognarsi” una nevicata così, pensa alla fortuna di NON avere una cosa del genere: l’Italia resterebbe bloccata per mesi!

Lascia un commento