Peccato non aver avuto la prontezza di riflessi di allestire un timelapse come ha fatto questo mio “vicino di casa” per immortalare la nevicata di un paio di giorni fa. Nel nostro caso abbiamo avuto una media di 35 centimetri di neve (con punte di 60, dove il vento l’accumulava di più) e la mia schiena ancora mi sta presentando il conto per la gran spalata di ieri 🙂 Nel filmato se ne registrano addirittura 90 centimetri.
Commenti
Non credo che sia la prima volta che facciano un filmato del genere, ma è la prima volta che lo vedo io e l’ho trovato fantastico, 35cm di neve in cira 24h.
Bellissimo. Grazie
Risposte al commento di keper
@keper: nel caso di Belmar, il paesino dove è stato fatto il filmato, in realtà hanno sfiorato il metro di neve 😉 Io sono stato fortunato a doverne spalare solo 35 centimetri eheh
Troppo spassoso l’orologio 🙂
Bella nevicata!
Viste le modifiche in corsa della posizione dell’orologio (+ “scavo”) ho l’impressione che l’autore del filmato avesse sotto valutato la quantità di neve in arrivo. 😀
awesome
Risposte al commento di palbi
@palbi: tu hai avuto la fortuna di evitarla… anche perché New York è andata in tilt grazie a zio Mike che non ha fatto pulire le strade secondarie…
io sono tornata in Connecticut ieri sera, e si, c’è neve, ma il weather channel ha sicuramente esagerato…
Risposte al commento di elfonora
@elfonora: quello sempre 🙂 Io non lo guardo più al contrario di alcuni miei colleghi che tutte le sante volte abboccano come allocchi! Non impareranno mai…
Questo video è eccezionale…..spero la tua schiena si sia ripresa….e direi che almeno così hai recuperato l’attività fisica non fatta nel 2010, no?!?!?!?
Risposte al commento di Federica
@Federica: si, ma farla condensata in un paio d’ore è terribile 😀
bellissimo questo video!!!! da noi una nevicata così ce la sogniamo 😛
impressionante l’albero dietro che s’abbassa per il peso della neve!
Risposte al commento di Simona
@Simona: è vero, non ci avevo fatto caso! Rispetto al “sognarsi” una nevicata così, pensa alla fortuna di NON avere una cosa del genere: l’Italia resterebbe bloccata per mesi!