due chiacchiere

Cinquanta euro in pubblicità

Rinnovando il dominio anche per tutto il 2009, quelli di Tophost mi hanno regalato un buono da 50 euro da spendere per una campagna pubblicitaria su Google Adwords. Hai presente quegli annunci che compaiono sulla destra, quando cerchi determinate parole chiave? Ecco, se vuoi apparire anche tu in quella sezione, c’è Google Adwords, che consente di acquistare spazi pubblicitari a prezzi stracciati. Ora siccome non ho intenzione di reclamizzare il mio blog, ti offro questo buono sconto da 50 euro per la tua campagna. Sulle condizioni d’uso dell’omaggio offerto da Tophost, non dice nulla in merito alla cessione a terzi, quindi credo si possa fare senza problemi. Allora che aspetti, fatti avanti per avere il tuo buono!

Commenti

  1. Emanuele ha detto:

    Anch’io ne ho vari… effettivamente non ho mai pensato di “offrirli”. La *fregatura* è l’investimento iniziale di 10 euro necessario per usufruire del buono… è un regalo per chi aveva in mente di usare AdWords ma non per chi se lo ritrova inaspettatamente…

  2. camu ha detto:

    Non avevo letto dei 10 euro iniziali, comunque per chi vuole promuovere il proprio sito sapendo di ricavarne poi dei bei soldini, 10 euro è davvero un investimento irrisorio.

Lascia un commento