due chiacchiere

La maga del fazzoletto

Sono passati circa otto mesi dall’apertura di questo sito, e per festeggiare ho deciso di pubblicare il mio primo video, tratto da uno dei tanti siti che oramai, cavalcando la moda lanciata da Google Video e YouTube, pubblicano filmati tra i più stravaganti che si possano trovare in giro. Un avvertimento: la sequenza contiene scene che sono state catalogate come adatte ad un pubblico adulto. Nulla di scandaloso: nel pieno rispetto della “morale” di questo blog, non ho inserito scene erotiche o quant’altro. C’è semplicemente una illusionista, Ursula Martinez, che, nel mostrare il suo gioco di prestigio (la ripetuta sparizione di un fazzoletto), ha pensato bene di mostrare anche qualcos’altro, dopo ogni sparizione. Tutto qui.

Una nota: credo che non pubblicherò molti filmati, o comunque lo farò con molta oculatezza. Non tanto per non turbare la tua sensibilità, quanto per evitare i “giri-n-giri” (come diceva qualcuno) che ho dovuto fare per mettere online il Flash. Ho scoperto infatti che l’installazione “base” di WordPress, di cui dispongo, è dotata di un editor visuale che non digerisce affatto questo tipo di oggetti.

Commenti

  1. Matteo ha detto:

    Astuccio portatile? l’etimologia aiuta… 😉

  2. camu ha detto:

    Eh eh… spero che nessuna donna rimanga offesa dalla pubblicazione di questo video, non ho alcuna intenzione “maschilista” sull’argomento 😉

Lascia un commento