due chiacchiere

Il gioco della follia

L’altro giorno stavo facendo un po’ di pulizia nel mio account fittizio su Facebook, togliendo tutta la gente a cui avevo chiesto l’amicizia per i giveaway organizzati nelle scorse settimane. Ad un certo punto sono “inciampato” (suona meglio in inglese, stumbled upon, ma bisogna accontentarsi) in un video molto tenero, uno dei rari contributi italiani degni di essere menzionati, oltre ovviamente alla stupenda esibizione di Larvotto su Twitcam qualche giorno fa 🙂 Quale modo migliore per augurarti un buon fine settimana pieno d’amore ed emozioni?

Commenti

  1. Marica ha detto:

    🙂

  2. Federica ha detto:

    mmmmmmm 🙂

    1. CyberAngel ha detto:

      Davvero bellissimo!

  3. Caigo ha detto:

    Mi permetto di sottolineare che la voce di Giorgio Lopez (Il doppiatore italiano di Dustin Hoffman)da una marcia in più alla Follia….

    1. camu ha detto:

      Mi sembrava una voce conosciuta… Grazie per la precisazione 🙂

  4. Opg822 ha detto:

    Wow, grazie davvero per aver postato questo spettacolo di video, mi ha sinceramente preso dal primo secondo fino alla fine, e devo darti ragione quando affermi che è un raro capolavoro, cosi come devo darla a Caigo, la voce di Giorgio Lopez è perfetta nel creare la giusta atmosfera.

    Stavo pensando…se scaricassi il video e modificassi la fine (la parte della dedica Alex90) per dedicarlo a mia volta dite che si può fare? lol

    1. camu ha detto:

      @Opg822: per favore evita i link “camuffati” che sanno tanto di spam, tanto me ne accorgo… grazie. E poi quei prodotti che reclamizzi fanno cacà.

  5. larvotto ha detto:

    Ma… Ma… <3<3<3 (cuoricini a profusione)

    Uno resta isolato e si perde queste chicche con tanto di citazione? 🙂

    nei miei eremitaggi vedrò di stare più attento.

    Intanto grazie e adesso proseguo con il mio recupero via feed
    😀

    1. camu ha detto:

      @larvotto: ma grazie a te per i tuoi video! Ne dovresti fare di più!

Lascia un commento