due chiacchiere

Otto novità in arrivo

Da queste parti i lavori di ammodernamento non finiscono mai: come in un continuo inseguimento della perfezione, questo angolino sperduto nella rete è sempre soggetto a modifiche, limature all’aspetto grafico (ho aggiunto riflessi lucidi in stile “due punto zero”), cambiamenti funzionali, e via dicendo. Da quando ho aperto i battenti, nel dicembre 2005, un’unica cosa è rimasta inalterata ed immune sia al trascorrere del tempo che alle mie incursioni talebane e perfezioniste. Ma adesso anche quest’ultimo baluardo crollerà sotto i colpi dell’insurrezione riformista. Un po’ come per il marketing virale, voglio però stuzzicare la tua curiosità, farti abituare gradualmente a questo cambiamento epocale, darti la possibilità di metabolizzare la novità.

Due chiacchiere con il mistero

Forse influenzato dai racconti dei miei amici che sono appena tornati dal loro viaggio di nozze in Egitto, dove hanno potuto ammirare dal vivo la maestosità della Sfinge, ho pensato di darti alcuni indizi attaverso domande, affermazioni, disegni, ed altre informazioni parzialmente nascoste tra le righe dei miei interventi. Un po’ come le serie televisive che vanno tanto di moda ultimamente, mostrerò poco alla volta i tasselli del puzzle che nasconde la verità.

Commenti

  1. zardo ha detto:

    mmmm vediamo… non frequento da molto il tuo blog, quindi non saprei dire con precisione cosa è rimasto invariato per lungo tempo. Però un cambiamento epocale potrebbe essere il cambiamento del [censurato]. C’ho preso?

  2. camu ha detto:

    zardo, non è mia abitudine “censurare” i commenti su queste pagine, ma visto che hai azzeccato la risposta, volevo lasciare un po’ di suspance ancora per qualche giorno! Non volermene…

  3. zardo ha detto:

    No no non me la prendo affatto! Ora però sono proprio curioso di vedere come diventerà! 🙂 Posso vendere l’indiscrezione al miglior offerente? 😉

  4. camu ha detto:

    Ancora qualche settimana di pazienza e potrai soddisfare la tua curiosità. Riguardo alle vendite “di contrabbando”, se proprio trovi qualcuno disposto a comprare questa notizia (verissimo, l’italia sul 2, ecc) allora fai pure 🙂

Lascia un commento