due chiacchiere

La colonna sonora s’aggiorna

Era un pezzo che non mettevo mano ai brani musicali di questo blog, quelli che puoi ascoltare cliccando sulla piccola icona con le note musicali qui a fianco nella barra laterale scorrevole 🙂 Ho dato una bella ripulita per il 2010, ed ho riorganizzato il player che, nel frattempo, non funzionava più come doveva. Eh già, questi servizi cambiano da un giorno all’altro senza manco avvisarti. D’altro canto, come si dice, a caval donato non si guarda in bocca! Tra i nuovi ingressi, un po’ di Celentano dei tempi in cui io e la moglie ci siamo fidanzati, ed un po’ di musica unz unz che non fa mai male per risollevare il morale di una giornata grigia. Check it out!

Commenti

  1. Emanuele ha detto:

    Ma qualcuno lo usa? Hai statistiche a riguardo?
    Ciao,
    Emanuele

  2. camu ha detto:

    @Emanuele: si, stando ad analytics ho un paio di click al giorno di media (ieri, giorno dell’annuncio, addirittura 20 eheh) sul pulsantino 🙂 Non è granché, ma almeno qualcuno apprezza!

  3. Emanuele ha detto:

    Certo due al giorno non è male. Bisogna capire se per reale interesse o per curiosità di conoscere dove porta il pulsantino. 50 e 50? Hai modo di verificare gli ascolti? Vorrei capire quanto possa interessare mettere una playlist su un blog ad un visitatore…
    Ciao,
    Emanuele

  4. camu ha detto:

    @Emanuele: sfortunatamente il servizio che uso non fornisce delle statistiche d’accesso, ma devo supporre che i due visitatori al giorno siano, come dici tu, 50 e 50 🙂 Comunque per qualcuno è piacevole avere un po’ di musica di sottofondo, all’occorrenza. Forse potrei avere più click variando spesso la playlist.

Lascia un commento