A quanto pare i frutti del mio lavoro “certosino” nel portare avanti l’iniziativa delle interviste doppie, iniziano ad arrivare. Sono serviti alcuni mesi per concludere l’accordo, ma dopo aver ospitato nel mio salotto virtuale personaggi come Gaspar Torriero, Ninna, Riccardo Pizzi, Dottoressa Dania e tanti altri, volevo tentare la scalata vera e propria. Ed alla fine ce l’ho fatta: è con (più di) un pizzico di orgoglio che annuncio la mia prima audio intervista nientepopodimeno che a Beppe Grillo. Colui che ha reso nazional-popolare il fenomeno dei blog in Italia, colui che ha fatto delll’interazione con il popolo della rete un suo cavallo di battaglia. La corrispondenza con l’organizzatissima redazione che vive dietro quel blog è stata molto intensa: hanno voluto informarsi su di me, hanno tenuto questo blog sott’occhio per qualche tempo, ed alla fine hanno accettato.
Ovviamente dato l’evento epocale, non potevo limitarmi ad una normalissima intervista scritta, ma dato che il mezzo “parlato” è più congeniale a Beppe Grillo, si è optato per un’intervista audio. Abbiamo messo in campo i potenti mezzi offerti dalla rete (ovvero Skype) e ci siamo messi a chiacchierare per qualche minuto. L’altra grande notizia è che potrai ascoltare, per la prima volta nella storia di questo blog, la mia voce. Forse un po’ troppo nasale, forse un po’ tremolante per l’emozione… ma è la mia voce. Così com’è dal vivo, senza ritocchi o miglioramenti post-produzione. Che aspetti allora? Vieni sul sito ad ascoltare un piccolo estratto: la versione integrale andrà in onda nei prossimi giorni.
Commenti
soloparolesparse ha scritto:
Non fosse oggi il primo aprile…. ๐
FulviaLeopardi ha scritto:
è vera come hotelicopter? ๐
Tommy David ha scritto:
Ma che schifo sto randagio! ๐
Emanuele ha scritto:
Ahah. Sei venuto bene rispetto alle tue solite foto! ๐
Ciao,
Emanuele
Luca Muratori ha scritto:
Beh se è vero il 1 aprile non è proprio la giornata migliore per annunciarlo
camu ha scritto:
@Tutti: ok, vista l’ora posso anche fare questa domanda… ma l’audio non ce l’ha attivo nessuno? ๐ Riguardo alla foto, è stata un’idea che mi è venuta all’ultimo momento. Comunque se avete i cookie attivi, ricaricando la pagina, non appare più.
larvotto ha scritto:
Ho avuto le allucinazioni oppure compariva un qualche animale? ๐
Tommy David ha scritto:
@camu: ho sentito farfugliare qualcosa, ma non capivo da quale sito venisse… ๐
P.S. Voglio anch’io il “rispondi” chiocciolato! Prima o poi me lo faccio…
Tommy David ha scritto:
Ah. Ecco. Ora capisco perché istintivamente mi sono affrettato a cercare se avessi siti porno aperti… ๐
camu ha scritto:
@larvotto: secondo me hai mangiato pesante ieri sera… peperonata?
@Tommy David: beh, il “rispondi” non è difficile da mettere in pratica, magari scrivimi in privato e ti dico come si fa ๐
camu ha scritto:
Ok, visto che non vi è piaciuto il cagnolino, ho cambiato scherzetto (copiando spudoratamente da YouTube, lo confesso). Se non vedi nulla di strano, prova a cancellare i tuoi cookie (ma fallo prima della mezzanotte di oggi eheh) Se invece non ci capisci nulla, ti basterà ricaricare la pagina ๐
Piero_TM_R ha scritto:
Io ho notato che alcune scritte in home erano al contrario…
camu ha scritto:
@Piero_TM_R: eh eh, esatto ๐ Proprio come su YouTube.
DeSantis Business ha scritto:
Ma alla fine è un pesce d’aprile? Io ci sto ancora credendo, stavo scendendo a farti i complimenti :-). Bhe l’estratto dov’è?? Ecco perchè puzza.
(Lady).Chobin ha scritto:
Ecco mi sono persa lo scherzetto ๐
camu ha scritto:
@DeSantis: beh sei arrivato tardi per ascoltare l’estratto ๐ Comunque, i miei complimenti per il tuo intervento sul blog di Daniele Salamina.
@(Lady).Chobin: coraggio, non era mica nulla di grave…
Trap ha scritto:
no la barra nooooo
camu ha scritto:
@Trap: ๐ Puoi sempre fermarla premendo il pulsante con la X, se vuoi evitare di sovraccaricare il tuo computer…
DeSantis Business ha scritto:
@camu, grazie per i complimenti. Se vuoi è molto gradito un tuo commento al post ๐
A presto,
Lorenzo