due chiacchiere

Meglio cambiare, nè

Già la voce stridula ed irritante della Littizzetto mi stava poco simpatica, ma da quando si è messa a fare la pubblicità della compagnia telefonica 3 è anche peggio. Oggi ho ricevuto un messaggio sul cellulare in cui questi qui mi comunicano che a partire dal primo settembre, a causa “di mutate condizioni di mercato”, sono costretti ad aumentare le tariffe del mio piano telefonico: da 10 a 12 centesimi al minuto, autoricariche più che dimezzate, convenienza praticamente azzerata. Già ero insoddisfatto viste le peripezie (ancora non concluse) per far riparare un cellulare in garanzia, ora ecco la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Chi lascia la vecchia per la nuova… 

Sarei propenso a tornare alla Vodafone, con la quale il matrimonio durava dai tempi remoti di Megan Gale, tu cosa mi consigli? Le mie abitudini “telefonistiche” si riassumono brevemente: chiamo poco, mando una trentina di messaggi al mese (per il resto uso Skype oppure i servizi in linea), e ricevo circa 10 ore di telefonate ogni mese. Ho visto che ci sono dei piani in abbonamento niente male, e poi diciamocela tutta: a me Gattuso sta troppo simpatico, altro che Paris Hilton o Voce Gracchiante. Meglio cambiare: si, ma verso un’altra compagnia telefonica.

Commenti

  1. MarioMiX ha detto:

    Passa a Wind. Tariffa Wind 12 e opzione Pieno Wind per ricaricarti quando ti chiamano. E se hai un cellulare discreto puoi leggere anche la posta elettronica gratuitamente.

  2. Trap ha detto:

    io OMNITEL dal lontano 1999 con il mitico PANASONIC GD 520. Confesso di averlo usato per “baccagliare” 🙂 aaaah Dada, Violetta, Luisa … altro che Levi e Brogi! beeeei tempi !!! SNIFF SNIFF !

    Tu avevi quel mattone del MOTOROLA… come si chiamava???

  3. camu ha detto:

    Mariomix, grazie per il suggerimento, ci darò un’occhiata. Al momento, visto che chiamo quasi esclusivamente fissi e Vodafone, ho scelto la promozione “Passa a Vodafone” con la quale ti restituiscono il traffico fino a mille euro: in pratica parlo gratis per un anno. Poi l’anno prossimo si vedrà
    Trap, occhio a lasciare certi messaggi, la moglie potrebbe essere gelosa. Riguardo al mio mattone, che poi ho regalato tramite annuncio sul giornale, era un Nokia 2110. Mitico.

Lascia un commento