due chiacchiere

Mi clicchi sulla freccina per tornare su?

Prove tecniche di trasmissione, in casa due chiacchiere. Già, come scrivevo qualche giorno fa, sto lavorando alla nuova versione del mio plugin per tracciare i visitatori in WordPress, per includere una funzione in grado di monitorare quello che fanno i visitatori mentre gironzolano tra le mie pagine. Così ho messo “sotto osservazione” il pulsante di Google Plus One e la freccetta che appare nell’angolo in alto a destra quando si scorre la pagina, per tornare in cima in un solo colpo. Mi chiedevo se potessi fare qualche click in giro per il blog (quindi non su questa pagina) su questi due elementi, per vedere se tutto va come dovrebbe. Prima però dovresti svuotare la cache del browser per assicurarti di star usando l’ultima versione del tema (e del javascript connesso), che include appunto queste nuove funzioni. Gli utenti di WP SlimStat te ne saranno immensamente grati!

Commenti

  1. Matte ha detto:

    Su diverse pagine il tasto per tornar su funziona alla grande!!

    Ciao,

    Matte

    1. camu ha detto:

      Grazie per il test 🙂 In realtà quello che mi interessava testare è il fatto che il mio plugin abbia tracciato il fatto che tu abbia usato la freccina… Il che mi torna utile per capire se certe diavolerie che ogni tanto introduco nel tema, sono apprezzate o no.

    1. camu ha detto:

      @Napolux: si, ti vedo. Ed ho notato anche un bug, thank you 😀 Ma com’è che mi risulti connesso dalla Germania?

  2. fiordicactus ha detto:

    Ho capito quasi tutto, mi resta oscuro il passaggio: “Prima però dovresti svuotare la cache del browser per assicurarti di star usando l’ultima versione del tema (e del javascript connesso)” . . . comunque, faccio un giro e tu fammi sapere se mi hai “visto” anche senza avere svuotato niente!!! 😉

    Ciao, R

    1. camu ha detto:

      @fiordicactus: grazie, ha funzionato alla grande. E mi hai confermato che il bug scoperto con i click di Napolux è ora risolto! Come farei senza di te…

  3. fiordicactus ha detto:

    Eh! Eh! Eh! Non ci sono solo io! 🙂

    Ciao, R

    1. camu ha detto:

      @fiordicactus: certo, certo, ma il tuo aiuto si è rivelato “provvidenziale” 🙂

  4. Lorenzo ha detto:

    Forse non serve più, ma ho cliccato anche io.
    Una conferma in più del buon lavoro? 🙂

    1. camu ha detto:

      @Lorenzo: ai click non si dice mai di no 🙂 Mi hai confermato che il bug che avevo identificato è ora risolto. Confermi di aver cliccato sia ieri che oggi?

  5. Peter ha detto:

    Ho fatto pure io un click sulla freccetta…

    1. camu ha detto:

      @Peter: grazie, visto 😉

Lascia un commento