due chiacchiere

Pronto, dica trentatré

No, non mi sono trasformato nel Luciano Onder della situazione: dopo la rubrica sulle curiosità della lingua inglese, non aprirò certo quella sulla medicina, anche perché non sarei competente in materia. Però sono trentatrè mesi che questo blog è in linea, minuto più minuto meno. Di cose ne sono cambiate da quando l’ho aperto, sia nella mia vita privata che qui nel diario: mi sono sposato, mi sono trasferito in America, ho rivoluzionato innumerevoli volte la grafica del blog, introducendo passo dopo passo elementi sempre più innovativi (i colori mensili, i disegni delle stanze, la possibilità di segnalare un articolo per email, giusto per citarne alcuni), mi sono innamorato di WordPress, e tanto altro. Anche la mia “popolarità” è cresciuta nel tempo: me ne accorgo dalle statistiche, dalle citazioni in giro per la rete, dalle manifestazioni (graditissime) di apprezzamento e di stima. Che mi convincono sempre a continuare quest’avventura, partita in una notte buia e tempestosa (non è vero, ma fa scena) di Dicembre 2005.

Commenti

  1. (Lady).Chobin ha detto:

    MOLTO BRAVO!!!
    Continua a migliorare che poi io prendo spunto 😛

  2. Roberta ha detto:

    complimenti, hai fatto tutto come si deve fino ad oggi. Non preoccuparti.

  3. Emanuele ha detto:

    Beh auguri… e speriamo che questo blog continui a godere di ottima salute! 😉
    Ciao,
    Emanuele

  4. camu ha detto:

    @LadyChobin, fra qualche giorno sarà online il “vestito” di Ottobre, sul quale ancora la moglie ed io stiamo lavorando intensamente 🙂 Mi saprai dire…
    @Emanuele, non sapevo che tu facessi Luciano (Onder) di secondo nome eh eh

  5. LaCapa ha detto:

    Ci arrivassi anch’io a trentatrè mesi senza aver bisogno di nessuna aspirina!
    Complimenti…

  6. Lui ha detto:

    33! Bel numero! Li compio tra pochi giorni!

    Diciamo che con diverse proporzioni, io e il tuo blog siamo coetanei!!! 🙂

    Complimenti! Ti aspetto da noi per un brindisi!
    Lui

  7. camu ha detto:

    LaCapa, ti auguro di arrivarci senza neppure rendertene conto 🙂 In fondo quando il blog diventa una passione, piano piano il tempo trascorre in compagnia di visitatori ed amici, e senza accorgertene sei già quasi al terzo anno!
    Lui, auguri!

Lascia un commento