due chiacchiere

Anche Tophost è solidale

Ho ricevuto questo messaggio qualche giorno fa dal mio “amministratore di condominio” virtuale, ovvero il proprietario della baracca su cui risiede questo sito. Che dimostra come spesso i buoni gestori non sono solo quelli che danno spazio illimitato o banda garantita, ma soprattutto quelli che sono vicini alle persone, specialmente nei momenti di difficoltà. Anche io sto pensando di devolvere gli introiti pubblicitari di Maggio (seguendo l’esempio di PocaCola) del mio blog. In modo che anche un piccolo click possa servire ad aiutare qualcuno. Non si tratta di grosse cifre, ma come dicono gli amici di Tophost, tante piccole gocce fanno il mare.

Ciao, questa breve comunicazione per informarti che nel nostro piccolo abbiamo deciso di dare un contributo alle persone colpite dal sisma. Abbiamo pertanto rinnovato d’ufficio a nostre spese tutti i prodotti attivati da coloro che sono residenti nelle zone colpite dal sisma. Dopodiché un importo totale all’equivalente di tale operazione sarà anche devoluto a favore dei terremotati. Al momento stiamo vagliando il canale da utilizzare per inoltrare i fondi e non appena scelto te lo comunicheremo prontamente.

Se ancora non ci hai pensato e rientra nelle tue possibilità, fai qualche cosa anche tu. Il mare di aiuti e’ formato da tante piccole gocce d’acqua.

In bocca al lupo.

Commenti

  1. hermansji
    ha scritto:

    E bravi i ragazzi di Tophost!!
    .:.

Lascia un commento

Torna in cima alla pagina