Ho fatto ciò che mi hai detto. Ho spedito il tuo messaggio a dieci persone come mi hai chiesto, e sto ancora aspettando che il miracolo si avveri! Non voglio diventare come questo tizio qui sotto: anche lui sta ancora aspettando! Ha deciso di non mangiare, bere e addirittura di non muoversi, in attesa della buona sorte.
A tutti i miei amici che negli ultimi mesi mi hanno mandato messaggi di buona fortuna, catene di sant’Antonio, ed altre promesse di felicità nel caso avessi inoltrato la mail: non ne ha funzionato neppure una, di quelle cretinate! Per il 2009, gradirei ricevere soldi, buoni benzina, biglietti per il cinema e biglietti aerei. Grazie.
Commenti
Io non rispondo abitualmente e non inoltro nulla (se non eliminando la lista di indirizzi mail che fanno tanto contenti gli spammer) che assomigli anche solo vagamente ad una catena!
Non le sopporto proprio e molto spesso nemmeno le leggo e le butto nel cestino!
Mi accodo alle tue richieste. Ri-grazie.
Sottoscrivo Camu.
Non inviatemi catene. Se dovete proprio, inviatemele d’oro.
^_^
Se spedisco questo post a dieci persone dici che un po’ di fortuna mi arriva? 😛
Molto simpatico il tuo post. E condivido.
Ciao Michele
Sono l’unico a cui le catene di Sant’Antonio han cambiato la vita?!?
Ciao,
Emanuele
PS: ok, scherzo scherzo… però era bello poterlo dire! 😛
Io vorrei, invece, un pò meno idiozia da parte di tutti i “catenari” che ancora imperterriti si ostinano ad intasare le caselle di posta.
Se poi proprio dovete “augurarmi” qualcosa, a parte gli accidenti 😀 … beh per esempio un bel lavoro all’estero adesso come adesso sarebbe veramente gradito.