Sei all'inizio della pagina
due chiacchiere

La pupa e il secchione

Finalmente posso rivelarti un segreto: ho fatto un provino in televisione. Era dal giorno in cui ci sono andato che volevo dirtelo, ma supponevo che gli autori che mi hanno intervistato, se mai fossero venuti a conoscenza di questo sito, non avrebbero approvato il fatto che venivo a raccontarlo prima di sapere l’esito delle selezioni. Visto che sono qui, e non dentro quella scatolina chiamata televisione, vuol dire che non ho superato il livello minimo di “secchioneria” richiesto. Ma mi sono divertito lo stesso, e soprattutto aggiungo un’altra cosa fatta alla mia lista: vedere com’è il “dietro le quinte” organizzativo di un reality show.

Non entrerò nei dettagli su come è andato il provino: mi hanno chiesto di mostrare la pancia, se conoscevo il cosiddetto errore di parallasse, e se avevo mai vinto una gara di matematica. Dal canto mio ho cercato di mostrarmi come realmente sono, un po’ geek e un po’ imbranato con le donne. Ho anche messo in risalto le mie qualità in materia, scegliendo uno dei pantaloni più brutti che ho (ma che metto di tanto in tanto, sul serio), o portando gli occhiali anziché le lenti a contatto.

Commenti

  1. Follia ha detto:

    Come hai trovato il mio blog, caro secchione? Piacere di averti tra i miei 😉

  2. camu ha detto:

    ho trovato il tuo blog saltando da un blogroll all’altro. sul mio c’è la pagina aggiornata dinamicamente delle visite ricevute: su quale pagina ha cliccato la gente per arrivare qui. allora ho iniziato a seguire questo cammino al contrario, finché in uno dei tanti percorsi, non sono finito nel tuo sito. intrigante, lo ammetto… e così ti ho inserita nel lettore, per sapere cosa racconti di bello periodicamente eh eh sono ancora soddisfatto della scelta!

  3. Artemisia ha detto:

    Ah ah..ma non mi dire che hai fatto il provino per quel reality sui secchioni e le “pupe”? Ossignore… e che bel birbantello sei però ghghghg

Lascia un commento

Collegamenti utili