Praticamente un anno fa introducevo su queste pagine una nuova funzionalità: una combinazioni di colori diversa per ogni mese dell’anno. A dire il vero era da Febbraio che non la aggiornavo, per vari motivi. Stamattina però mi sono messo all’opera, ed anche grazie all’aiuto degli Amanti dei Colori, ho scelto il tema per Maggio. Forse ci stava bene qualcosa di più vivace, ma qui in America questo Maggio si preannuncia ancora un po’ uggioso, il sole lo inizieremo a vedere solo dopo metà mese. Quindi volevo che il mio blog riflettesse questa situazione meteorologica, anche nei colori. Però la moglie approva questo verde primaverile, e se lo dice lei, va bene per forza.
Commenti
A me piace questo colorino, non è poi così tanto uggioso.
A me non fa impazzire… ma sul tuo tema sta un po’ tutto… 🙂
E poi è riposante.
Grazie per il link invece. Il sito lo conoscevo già ma riportarmelo in mente potrà servirmi nei prossimi giorni se deciderò di occuparmi del mio template.
Ciao,
Emanuele
Zardo, riferirò alla mia “color coordinator” che la nuova palette di colori ti è piaciuta 🙂
Emanuele, prego per il collegamento, spero tu possa trarne spunti interessanti per rinfrescare il tuo tema… specialmente adesso che hai ripreso un pagerank ragionevole, non puoi mica presentarti più in quel modo eh eh
Il grigio che c’era prima di questo?
Altro che quell’altro colore “acceccante” 😛
No, era arancione acceccante 😛