due chiacchiere

WordCamp New York 2010

Sabato e Domenica si svolge l’annuale raduno degli amanti di WordPress qui a New York, il WordCamp NYC 2010. Un appuntamento poco reclamizzato a mio parere, e sicuramente dall’aspetto molto meno “mondano” ed italico che assumono manifestazioni simili in Italia (vedi BlogFest di Riva del Garda).  Appuntamento al quale parteciperò volentieri in compagnia di alcuni colleghi di lavoro. Se quindi ti trovi da queste parti (mi rivolgo principalmente ai blogger italiani che risiedono nella Grande Mela) magari ci possiamo incontrare durante una delle conferenze. Puoi contattarmi tramite l’apposita pagina, ti faccio avere il mio numero di telefono o altri recapiti per metterci d’accordo.

Commenti

  1. Simona ha detto:

    inutile chiederti di pubblicare poi qualche foto…giusto per ‘partecipare’ all’evento…

    1. camu ha detto:

      @Simona: hai fatto benissimo a ricordarmelo invece, altrimenti mi sarebbe passato di mente 🙂 vado a mettere la macchinetta a portata di mano nello zaino!

  2. Emanuele ha detto:

    Io sono uscito dal BlogFest abbastanza deluso. Ho promesso a Wolly che se ho tempo l’anno prossimo provo a proporre qualche rivoluzione… 😉
    Ciao,
    Emanuele

    1. camu ha detto:

      @Emanuele: beh ti saprò dire se è stato lo stesso qui… ma molto dipende anche da quello che ci si attende da certi eventi!

  3. Emanuele ha detto:

    Ehm sorry, era il WordCamp di Maggio! 😉
    Ciao,
    Emanuele

Lascia un commento