due chiacchiere

Playa de las americas

So che parlare di sole, mare ed ombrelloni con il vento gelido che tira fuori in questi giorni, è come minimo una contraddizione gigantesca. Ma forse proprio per questo, guardare qualche foto che io e la moglie abbiamo scattato circa due settimane fa, ci riscalda almeno “la mente” facendoci ripensare ai bellissimi momenti passati sull’isola di Tenerife, nell’arcipelago delle Canarie. Se ne hai l’occasione, è un viaggio che ti consiglio vivamente di fare: costa poco, visto che ci arriva la Ryan Air da diverse parti d’Italia, e che la vita sull’isola è tutt’altro che dispendiosa (100 euro per una Seat Ibiza noleggiata per otto giorni, 70 centesimi di euro per un litro di benzina). E poi è primavera tutto l’anno.

la spiaggia con sabbia nera tipica dell'isola

Ci sono delle interessanti offerte di residence in multiproprietà, dotati di tutte le comodità: dalla vasca idromassaggio alla cucina privata, dalla piscina riscaldata alla navetta per raggiungere le spiagge. Noi siamo stati ospitati in uno di questi, e possiamo dire che è davvero una vita da “ricchi” quella che ti fanno fare. Non abbiamo speso un soldo, avendo ricevuto un buono vacanza, ma se ti interessa, posso farne avere uno anche a te: a loro serve farsi pubblicità, più persone vedono il posto (gratis) e più potenziali clienti ci sono, quindi perché non approfittarne? In fondo non è mica obbligatorio acquistare nulla!

una veduta del residence dalla nostra terrazza privata

Commenti

  1. Trapanator ha detto:

    Ti riferisci a me? eh eh

  2. camu ha detto:

    Beh, potrebbe essere una buona idea per il viaggio di nozze 🙂

  3. corrado ha detto:

    Ciao. io vado a tenerife (playa de las americas) il 7/11/2007. come mi consiglieresti di muovermi per trovare un alloggio?

  4. Gianpaolo ha detto:

    In dicembre vado a Tenerife e sto cercando un alloggio a poco prezzo (camere private, ecc.)

    Mi interessa la possibilità del buono vacanza per il multiproprietà. Se davvero c’è la possibilità di averne uno, perchè no.

    In caso, attendo tua risposta.

  5. daniele ha detto:

    Ciao siamo una coppia di fidanzati all’inizio di febbraio andremo a Tenerife… sapresti dirmi se andare a sud o a nord?? Ci piace molto il divertimento e cerchiamo un po’ di vita mondana… inoltre sapresti indirizzarci su qualche struttura? Sia case che alberghi… l’importante la convenienza… grazie dani e fra

  6. francesco ha detto:

    volevo prenotare una vacanza e guardando ho trovato questo sito,mi hai convinto… ho letto che potresti far avere buoni vacanza…

  7. camilla ha detto:

    ciao, siamo 5 amiche e abbiamo organizzato una vacanza a tenerife per luglio… ma è un’isola divertente?

  8. camu ha detto:

    Camilla, ottima scelta quella di andare a Tenerife, anche se più che in estate, io consiglio di andarci in autunno, quando in Italia fa freddo e ci vuole una ricarica di caldo 🙂 Comunque certamente è un’isola divertente: se siete a sud, la zona più mondana è appunto playa de las americas, con tutte le discoteche, i ristoranti e le feste sulla spiaggia, fino a tarda notte. Vi consiglio di affittare una macchina (per una decina di euro al giorno, conviene, e poi la benzina costa pochissimo) e di andare anche nelle zone centrali, oppure al nord, alla playa de las teresitas. Meno “mondana” ma piena di locali e divertimenti.

  9. alberto ha detto:

    siamo 2 ragazzi!vorremmo trascorrere le nostre vacanze la ad agosto!
    portresti darci una mano per trovare un appartamentino?
    grazie

  10. tiziana ha detto:

    Ciao, vorrei sapere come si fa per ottenere uno di questi buoni vacanza perchè stavo organizzando di andarci tra un mesetto o due col mio ragazzo…Potresti darmi qualche info? Grazie

  11. thomas ha detto:

    ti dirò che andrò il 23 di febbraio fino al 1 marzo ..gli altri me ne hanno parlato bene..speriamo sia divertente…sono a sud..

Lascia un commento