due chiacchiere

Se ci sei, batti un colpo

Comunicazione di servizio: mi dicono dalla regia che ci sono problemi a lasciare un commento su questo blog. Alcuni visitatori, pur compilando correttamente tutti i campi, non riescono ad esprimere il proprio parere. Ho effettuato delle prove, e non riesco a riprodurre il problema, quindi ti chiederei il favore di provare ad aggiungere un commento qui di seguito. Nel caso anche tu trovassi difficoltà, usa tranquillamente il modulo di contatto (almeno quello dovrebbe funzionare) per segnalarmi la cosa. Grazie.

Commenti

  1. larvotto
    ha scritto:

    Prova, sà sà!

    vediamo… 🙂

  2. wolly
    ha scritto:

    prova commento

  3. ha scritto:

    Test.
    Ma solitamente non ho incontrato problemi.
    Ciao,
    Emanuele

  4. camu
    ha scritto:

    Grazie ragazzi, anche per la tempestività del feedback 🙂 Nella fretta però ho dimenticato di chiedervi che browser e sistema operativo usate. Se è un problema per la vostra privacy, potete contattarmi in privato!

  5. Luca Moretto
    ha scritto:

    mi sembra che sia tutto ok….

  6. Federico Neri
    ha scritto:

    Prova post risposta di Camu!

  7. ha scritto:

    Ah uhm camu, in effetti una volta ti ho segnalato il redirect verso blogitalia anch’io.
    Trap, si tratta di un piccolo antispam utilizzato da camu per il blog… poche – rare – volte, scambia gli utenti per spambot e li manda a… blogitalia! 😉
    Ciao,
    Emanuele

  8. Trap
    ha scritto:

    il problema è che quando si invia il commento, si va reindirizzati su un sito “blogitalia” o qualcosa di simile, che viene bloccato da un qualsiasi motore di content analysis 😀

  9. ha scritto:

    Vediamo se va, browser Opera 9.50, WinXP Pro SP3.
    Funziona?

  10. Moebius
    ha scritto:

    Io ci sono e batto un colpo da un OS X Leopard con Firefox 3.

  11. gattostanco
    ha scritto:

    Provo anch’io (XP IE6 sp2)

  12. camu
    ha scritto:

    Rinnovo il mio ringraziamento a tutti per l’aiuto. Pare che adesso anche “dalla regia” non abbiano più problemi, quindi deve essere stato un qualcosa di passeggero legato non si sa bene a cosa 🙂 Riguardo a quanto detto da trap, confermo la risposta di Emanuele: su queste pagine è attivo un filtro antispam in base al quale se le intestazioni inviate dal browser non rispettano alcune regole fondamentali, si viene mandati a… blogitalia 🙂 Ovviamente non è mia intenzione identificare blogitalia con “quel paese” ma se avete idee migliori su dove reindirizzare i visitatori molesti, le accetto volentieri.

Lascia un commento

Torna in cima alla pagina