Per concludere bene anche questa settimana, visto che gli esperimenti in Svizzera per ora ci hanno risparmiato, ti giro una comunicazione ricevuta dal mio “amministratore di condominio” virtuale: Tophost ha iniziato ad offrire 500 mega per lo spazio personale invece dei 200 che erano stati da sempre la quota associata al loro pacchetto TopWeb. A me, per la verità, il limite precedente non stava affatto stretto: dopo quasi 3 anni di blog, sto occupando solo il 40% dello spazio, compresi i backup periodici. Insomma, con una decina d’euro all’anno (spicciolo più, spicciolo meno) hai a disposizione le librerie cURL, PHP 5, mod_expires
, register_globals
, uso dei DNS per creare infiniti domini di terzo livello, pannello di controllo per l’amministrazione di 4 database MySQL della dimensione che vuoi, nessun limite sulla banda mensile. Ci vuole proprio un gran bel coraggio a dire che si riesce a trovare di meglio, in giro.
Commenti
Sono anni che utilizzo Tophost e concordo col tuo entusiastico giudizio. Un ottimo servizio ad un prezzo molto più che ragionevole.
Risposte al commento di Moebius
@Moebius: great TopHost, y’m new entusiastic client!
Peccato che molti di quelli che scrivono sul loro blog non la pensino allo stesso modo 🙂