Come ogni anno di questi tempi, è arrivato puntuale il momento di rinnovare il contratto d’affitto della mia dimora virtuale in rete. Tophost, l’amministratore del complesso residenziale, mi ha mandato con largo anticipo la nota, e per evitare di ridurmi all’ultimo momento o di dimenticarmene, ho già rinnovato sebbene la scadenza naturale sia a Dicembre. Una simpatica iniziativa associata ai prodotti di questo provider è la possibilità di pagare un euro in più o in meno e di spiegare la propria scelta. Tutti questi commenti finiscono poi sul blog dei loro clienti (non più attivo, ndC), dove in passato mi sono divertito a prendere in giro coloro che adducevano motivazioni assurde tipo “eh, c’è la crisi…” oppure “ma tanto non lo uso mai”. Già proprio come il Porsche Cayenne che tengono in garage, ma per il quale continuano a pagare assicurazione e bollo ๐ Se anche tu hai un contratto in scadenza, ho 4 codici sconto che ti consentono di rinnovarlo al 50% del prezzo di listino. Fatti avanti nei commenti e te ne mando uno: chi prima arriva, prima alloggia.
Commenti
Davide ha scritto:
Io! ๐
Risposte al commento di Davide
camu ha scritto:
@Davide: wow, alla faccia della rapidità ๐ Inviato.
Trap ha scritto:
Ho notato che si sono ridotti di tantissimo coloro che pagavano 1 euro in meno (e si sentivano certe scuse “strampalate”). È certamente un buon segno!
Risposte al commento di Trap
camu ha scritto:
@Trap: beh, come tutte le aziende, anche Tophost ha superato la fase dell’adolescenza ed è diventata un’affidabile trentenne in carriera.
mana ha scritto:
eccomi per il codice sconto!
sai, c’è la crisi…
Risposte al commento di mana
camu ha scritto:
@mana: ahahah, vero! Inviato.
Risposte al commento di camu
mana ha scritto:
@camu: grazie. codice ricevuto.
domanda:
solo per rinnovi o anche per nuove attivazioni?
Risposte al commento di mana
camu ha scritto:
@mana: ottima domanda… si, vale per entrambi!
Risposte al commento di camu
mana ha scritto:
@camu:
allora non te lo restituisco ๐
se fosse stato solo per rinnovo, il mio scade oltre la data indicata entro cui utilizzare il codice!
Lorenzo ha scritto:
Concordo, viva Tophost. Se ce n’è sono ancora mi avvalgo del codice ๐
Risposte al commento di Lorenzo
camu ha scritto:
Inviato ๐ Wow, questi codici vanno via come il pane…
Fiordicactus ha scritto:
Io, di questi tempi uno sconto non si rifiuta mai! ๐
Ciao! Fiore (felice di esserti stata utile! ๐ )
Risposte al commento di Fiordicactus
camu ha scritto:
Beh, speriamo sia la volta buona che ti fai un sito come si deve ๐
Risposte al commento di camu
Fiordicactus ha scritto:
@camu: Avrò bisogno di aiuto! ๐
E di fantasia . . . ๐
Ciao e grazie, Fior
Risposte al commento di Fiordicactus
camu ha scritto:
Beh per l’aiuto ci sono tante persone che oramai conoscono WordPress a menadito, sono certo che ti basterebbe lanciare un appello tra i lettori per avere subito una schiera di gente pronta a darti una mano…
Arquen ha scritto:
Approfitto anch’io, ma non per il codice. LOL
Se acquistate su Tophost un dominio con estensione .eu pagate la metà, cioè come se stesse usando il codice sconto. ๐
CyberAngel ha scritto:
Ne è avanzato uno per caso? Sviolinatore che non sei altro… Comunque anch’io sono anni che sto con Tophost… a me niente favorini fanno? ๐
Risposte al commento di CyberAngel
CyberAngel ha scritto:
@CyberAngel: Camu quindi immagino non ce ne siano più vero? Accidenti sempre così quando devo rinnovare il mio sito… che sf…ortuna! ๐
Risposte al commento di CyberAngel
camu ha scritto:
@CyberAngel: beh, vediamo se per le feste di Natale riesco a convincere Tophost a darmi qualche altro codice ๐
Risposte al commento di camu
CyberAngel ha scritto:
@camu: Grazie caro. Sei un amico! Ancora ben tornato ^_^
Fiordicactus ha scritto:
In OT . . . non ci lasciare senza notizie, in questo nuovo allarme meteo, io guardo la Tv e mi preoccupo! Facci sapere come va! ๐
Ciao, Fior (in questi casi non solo MammaItaliana, anche “Zia”Italiana!)
Caigo ha scritto:
Mi associo a Fior.
Ogni tanto butto l’occhio alla webcam della Reuters…
Risposte al commento di Caigo
Fiordicactus ha scritto:
@Caigo: Indirizzo, per favore! ๐
Ciao e grazie, Fior
Risposte al commento di Fiordicactus
Caigo ha scritto:
@Fiordicactus: Qui
http://www.dailymotion.com/video/xji3lk_live-reuters_news?start=2
Matteo ha scritto:
regali ancora? ๐
Fiordicactus ha scritto:
Credo, leggendo i giornali, che Camu abbia altri pensieri, più importanti e gravi che non noi e il blog . . . preghiere, pensieri positivi e dita incrociate per lui e per tutti quelli che “Sandy” ha “visitato” in modo così devastante! ๐
Ciao, Fior
Trapanator ha scritto:
Sono riuscito a contattarlo via telefono; vi posso comunicare che lui e la sua famiglia stanno tutti bene, anche se sono senza luce da ieri sera.
Risposte al commento di Trapanator
CyberAngel ha scritto:
Bene! L’importante è quello. Speriamo tornino presto alla normalità.
giglio ha scritto:
@Trapanator: grazie delle notizie.
camu ha scritto:
Grazie a tutti, siamo senza corrente ed anche internet sull’iphone è molto precaria. Stiamo tutti bene, ma ce la siamo vista brutta ieri notte ๐ Qualche albero giù nel vicinato, ed una prospettiva di rimanere 6 giorni senza elettricità. Passo e chiudo…
Risposte al commento di camu
Caigo ha scritto:
@camu: Già leggerti così ci fa stare meglio.
Ci si “rilegge” tra qualche giorno allora.
In gamba! ๐
Fiordicactus ha scritto:
@camu: Sì, leggerti è una bella cosa! ๐
Un abbraccio a te e alla tua famiglia! Fior
Risposte al commento di Fiordicactus
camu ha scritto:
@Fiordicactus: grazie, e grazie a trap per aver fatto da intermediario!
Fiordicactus ha scritto:
Bene, buone notizie (relativamente al momento). ๐
Grazie Trapanator per aver condiviso con noi! :-*)
Ciao, Fior
Caigo ha scritto:
È già la seconda volta in poco tempo che si trova in queste situazioni.
Speriamo la fortuna giri.
Grazie Trapanator
Risposte al commento di Caigo
camu ha scritto:
@Caigo: era l’anno scorso esattamente di questi tempi. Tant’è che Halloween è stato ribattezzato Hell-o-ween, dalle nostre parti ๐
Claudio ha scritto:
Salve a tutti premetto che in passato sono sempre stato molto soddisfatto del servizio di Tophost ma ultimamente ho riscontrato un bel problema.
Dovendo far passare qualche dominio in un altro account ho dovuto farli scadere come mi avevano spiegato per poi riacquistarli con la nuova utenza.
Pensavo fosse tutto ok ed invece i domini scaduti ormai da qualche settimana sono visibili online con un banner che indica il non rinnovo.Ovviamente questo mi crea problemi e vorrei contattare Tophost telefonicamente per avvisare loro del fastidio…Invece mi chiedono di aprire un ticket con il vecchio account ma io questo non lo posso fare in quanto non ho più i dati per fare login.Vorrei parlare con qualcuno ma non esiste un numero telefonico… Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Claudio ha scritto:
Realizzo siti web e sono alla ricerca di un Provider che ad un costo contenuto mi dia Hosting e Database se qualcuno ha idee ne sono grato