Lei si è fatta intervistare da lui, qualche tempo fa. E quindi quale migliore occasione di mettere sullo stesso piano intervistata ed intervistatore? Da quest’idea è nata l’intervista a SimplyGiulia (nel seguito S) e Pocacola (contrassegnato con la P) che ti propongo qui di seguito. Giusto per fare un po’ di gossip, dirò che ho dovuto faticare per “estorcere” le risposte ai diretti interessati (ah, queste blogstar moderne, te ne fanno vedere di cotte e di crude) ๐ Ma alla fine, come dice il proverbio, l’attesa è stata premiata e mi hanno mandato un bel dialogo spontaneo e divertente. Di lei hanno detto che il suo blog non è né carino né simpatico né bello… è come dire… variegato! Di lui invece… beh, ti lascio indagare per conto tuo!
Toglietemi tutto ma non…
P: Non toglietemi la Lippolis mai! Questa giovane donna 2.0 è una delle poche certezze del vacuo mondo blogosferico e questa intervista “double cheese” con lei mi onora fino al midollo.
S: Non toglietemi i complimenti di quest’uomo. Io davvero non lo so se fa così con tutte ma sinceramente non mi importa neanche un po’. Mi lusinga da quando ci siamo conosciuti, è successo, ma no, racconta tu.
P: Conobbi Miss Lippolis in quel di Matera in occasione di un evento blogaiolo e fui stregato dal suo geniale modo di evitarmi per tutta la sera nonostante fossimo seduti allo stesso tavolo.
S: Ma che bugiardo, non è vero che eravamo seduti allo stesso tavolo. Che evitassi il tuo sguardo è probabile. Io, piccola blogger alle prime armi, non potevo che essere intimidita dal guru del web, ovvio.
Le coppie nate in rete possono durare?
S: Parlando per esperienza personale posso dire che per me è complicatissimo far durare quelle che nascono in real life, persino. Forse PocaCola ha esperienze differenti e più edificanti.
P: Pare di si, anche perché non è tanto come una coppia nasce a fare la differenza ma come si evolve nel tempo. Tuttavia non dobbiamo mai dimenticare che dalla “rete” alla “calza a rete” il passo è breve.
S: Sempre che la materia prima sia di ottima qualità, si intende!
Tutti dicono che sei molto “secsiâ€, tu cosa rispondi?
S: Divento rossa, sorrido, abbasso la testa. I più magari non lo sanno, ma sono un tipino timido, io!
P: Se mi dicono che sono molto “sechisy” non rispondo, provo direttamente a limonare.
S: Ma Rick! Contieniti! Ricorda che hai una reputazione (e anche una certa età)
P: Anche noi anziani abbiamo una dignitosa vita sessuale in fondo e poi, come si dice, anche se la chioma dell’albero è imbiancata, nel tronco continua a pulsare la vita.
Cos’è la vanità per te?
P: Uno scaltro stratagemma per mettere in mostra ciò che crediamo valga la pena mostrare di noi. Però in questo campo credo che Giulia sia una autorità ๐
S: Non starai insinuando che io sia vanitosa, vero? E comunque io credo che la vanità sia una delle componenti indispensabili di ogni essere umano. Se non ti piaci almeno un po’, se non senti il bisogno di urlarlo al mondo qualche volta, hai certamente qualcosa che non va.
Commenti
Ringrazio sia Due che Chiacchiere per la prestigiosa intervista ๐
Ma guarda, e pensare che li ho conosciuti!! Voglio i loro autografi subito!!
.:.
questa cosa mi fa strippare!
e simply l’è proprio bona! noi donne siam le migliori ๐ peccato per la mia stupida passione botanica (come diceva Rick? chiome… tronc… ecco sto zitta, sì!)
Cavoli che intervista, anzi più che intervista direi chiacchierata durante una pizza o un aperitivo! Devo dire che forse è la migliore e più spontanea che abbia letto! Complimente agli intervistati, il padrone di casa ovviamente passa un po’ in secondo piano! ๐
Eccoci qui messi nero su bianco. A te non sembra un po’ strano, RIck? Fantastici i commenti e un grazie grande così a Camu, ovviamente ๐
Quando il padrone di casa è di ottimo livello generalmente lo sono anche i suoi commentatori ๐
Ecco, ehm… adesso io dovrei dire che anche i miei sono incredibili e fantastici. Giusto? ๐
fai come vuoi.. da me (ad esempio) siamo tutti ragazzotti di campagna.
Ehi, ma qui non si può dormire in santa pace, che subito si scatena una “valanga” di commenti ๐ Però c’era da aspettarselo, con due ospiti di questo calibro non poteva essere diversamente. Grazie a voi sia da parte di Due che di Chiacchiere, per il tempo che avete potuto dedicare a questa intervista. Il fatto che io sia di “ottimo livello” detto da Rick è un complimento che aggiungerò alla mia sala dei trofei ๐
@hermansji: ti invidio un po’, a me farebbe tanto piacere conoscere i miei intervistati di persona… ma a meno che non veniate da questa parte dell’oceano, la vedo un po’ difficile nell’immediato!
Bella l’intervista, belli gli intervistati e bravo il tenutario di codesto blog ๐
bellissima intervista! bravo, camu!!!
@clarita: casomai bravi gli intervistati ๐ io sono solo quello che offre lo spazio…
@Nicky: ti confesso che mi piacerebbe averti mia ospite, ovviamente non in coppia col buon Rick ๐
“Se mi dicono che sono molto “sechisy” non rispondo, provo direttamente a limonare.”
STRAORDINARIO! Il corpo di Clooney con la mente di un rEgazzino ๐
Bravi ragazzi, complimenti, bravi e belli. Davvero.
@Rudy : rinnovo l’offerta di un cocktali alla Blogfest (è già il secondo se non sbaglio)
Grazie Camu, sono davvero lusingata !
Per fare l’intervista però dovrai trovare un’altra non-blogger come me ๐
@Nicky: beh, per quello non c’è problema ๐ Si accettano suggerimenti e candidature…